THE LIVING TOMBSTONE
Barley Arts
presenta
THE LIVING TOMBSTONE
L’UNICA DATA ITALIANA È SOLD OUT IN POCHI ORE
IL CONCERTO DEL 15 GIUGNO A MILANO SI SPOSTA AI MAGAZZINI GENERALI
L’attesa per la prima volta dei The Living Tombstone nel nostro paese si è dimostrata davvero incredibile, tanto che il concerto annunciato per domenica 15 giugno in Santeria Toscana 31 a Milano è andato sold out nel giro di poche ore.
Per non scontentare i fan italiani rimasti a bocca asciutta, il concerto si sposta ai Magazzini Generali, sempre a Milano, e le vendite sono già aperte su Ticketone. Come sempre, si invitano i fan a non rivolgersi a circuiti di vendita non autorizzati.
I biglietti emessi per la vecchia venue sono validi per l’accesso al concerto.
I TLT, come li chiamano i fan, sono formati da Yoav Landau e Sam Haft. In undici anni di carriera hanno accumulato 8 milioni di iscritti al canale YouTube e la loro musica ha raggiunto oltre 70 miliardi di streaming su tutte le piattaforme.
La loro posizione unica sia come artisti musicali che come influencer nel mondo dei videogiochi e della geekdom conferisce loro un’impronta culturale e una storia significative, con numerosi brani premiati dalla RIAA e al quarto posto nella classifica Dance/Electronic con Five Nights at Freddy’s, utilizzata nei titoli di coda dell’omonimo film prodotto da Blumhouse/NBC Universal.
«I fan si uniscono a noi perché ossessionati dalle lore, ora gli stiamo dando una storia che appartiene interamente a loro», dice Sam Haft che su palco interpreta il cantante principale Rust. «Non penso a noi come The Living Tombstone, ma come ai due ragazzi che scrivono la storia dei The Living Tombstone. La band ha un suo mondo con personaggi che le persone possono seguire. È nostro compito continuare ad offrire ai fan una narrazione interessante».
THE LIVING TOMBSTONE
Domenica 15 Giugno 2025
Nuova venue: Milano, Magazzini Generali – via Pietrasanta, 16
Inizio concerti h. 20:30
Biglietti disponibili su Ticketone.
Posto unico in piedi: € 30,00 + prev.
I biglietti emessi per il concerto in Santeria Toscana 31 sono validi per l’accesso.